Spedizioni con corriere e Consegna dei prodotti

gommadiretto.com consegna i prodotti selezionati normalmente entro 3-5 giorni lavorativi.

La spedizione è gratuita se acquisti due o più pneumatici. Acquistando un pneumatico singolo il prezzo della spedizione sarà di 8 Euro. I corrieri consegnano a bordo strada. Per zone disagiate, isole, isole minori e Calabria potrebbero essere previste delle spese aggiuntive. Aggiungendo i prodotti al carrello potrai sempre sapere il costo totale per la consegna.

Tentativi di consegna
Nel caso non fossi a casa al momento della consegna, verrà effettuato un secondo tentativo gratuito il giorno lavorativo successivo. Se al secondo tentativo non sarà possibile effettuare la consegna, l’ordine andrà in giacenza presso i magazzini del corriere fino a 5 giorni lavorativi. Trascorso questo periodo, il prodotto verrà rispedito a gommadiretto.com con relativo addebito delle spese come indicato nelle condizioni di vendita del sito.

All’accettazione della spedizione
Al momento della consegna è indispensabile firmare la prova di consegna al corriere. Se l’imballo del prodotto fosse danneggiato, ti consigliamo di accettare comunque la consegna con riserve e di verificare l’integrità del prodotto.
Eventuali danni al prodotto ci dovranno essere comunicati entro 8 giorni dalla data di ricezione. In questi casi, non gettare l’imballo che servirà per gestire l’eventuale reso.

Per ogni dubbio e chiarimento sulle spedizioni leggi le Condizioni di vendita del sito o contatta